Il gruppo Urani preannuncia un'edizione con numerose serate all’aperto nel parco della sede e sulla terrazza, meglio nota come ‘Playa d’en Boffa’
Si terrà da questo venerdì, 19 luglio, fino a venerdì 2 agosto nella sede del gruppo Urani in via Sottopenz a Chiasso, l’atteso evento estivo tradizionalmente organizzato dal sodalizio che col passare degli anni è diventato il punto di riferimento per la comunità chiassese e di tutto il distretto. Questa edizione delle “Feste Boff... al Penz” si preannuncia eccezionale, con numerose serate all’aperto nel grande parco della sede e sulla terrazza, la conosciuta ‘Playa d’en Boffa’, perfetta per un aperitivo in compagnia e un po’ di divertimento dopo la tradizionale grigliata al Boff. “Le griglie sempre accese, simbolo distintivo delle Feste, renderanno ogni serata speciale, offrendo come sempre un’atmosfera conviviale e accogliente”.
Organizzate dal Gruppo Urani, queste feste sono un’occasione per celebrare lo stare insieme e promuovere la comunità. Anche quest’anno sono parte centrale del calendario le serate del 25 luglio con la tradizionale festa di Sant’Anna, dedicata agli anziani, e i festeggiamenti del Natale della Patria del 1° agosto. Il gruppo Urani fa sapere che, in risposta ai recenti eventi che hanno colpito le comunità della Mesolcina, della Val Lavizzara e della Val Bavona, attraverso l’omonima Fondazione, ha donato 2’000 franchi per ciascuna comunità. L’impegno è rivolto alla ricostruzione e al recupero di queste aree, con l’obiettivo di dimostrare solidarietà e vicinanza.