Mendrisiotto

Il Serfontana spegne 50 candeline

Il centro commerciale compie mezzo secolo di vita e per l'occasione annuncia l'inizio della ristrutturazione pianificata fino al 2026

Annunciato l’inizio di una nuova era
(Ti-Press)
4 gennaio 2024
|

Il Serfontana compie 50 anni, e per l'occasione il centro commerciale di Morbio Inferiore annuncia la tanto attesa ristrutturazione che inizierà all'inizio del 2024. Dopo una lunga fase di preparazione e pianificazione, la ristrutturazione avrà luogo dal 2024 al 2026. I clienti affezionati non devono però preoccuparsi: il centro commerciale rimarrà infatti aperto per tutta la durata della ristrutturazione. Tuttavia, alcuni negozi saranno trasferiti: ad esempio, il supermercato Migros si sposterà al piano terra per la prima fase dei lavori. Nel 2024, il piano della terrazza e il secondo piano saranno ricostruiti, a seguire toccherà al primo piano nel 2025 e in conclusione al piano terra nel 2026.

Le singole fasi di ristrutturazione sono state pianificate in maniera tale che, una volta completate, i negozi dei piani ristrutturati possano essere aperti a dicembre di ciascun anno. Di fatto, i nuovi spazi commerciali Migros, Denner, la nuova Farmacia e altre attività apriranno a dicembre 2024.

Tutte le informazioni sulla ristrutturazione sono disponibili sul sito web www.mioserfontana.ch.