Le società Aurora di Stabio e Liberi Tiratori di Chiasso invitano, rispettivamente, a presentarsi il 5 maggio e il 6 maggio
Tempi di Tiro obbligatorio per le società del Mendrisiotto. La prima in ordine di tempo è la società Aurora di Stabio che invita a presentarsi al poligono di Maroggia venerdì 5 maggio dalle 17 alle 19. L’indomani tocca ai Liberi Tiratori di Chiasso, che danno l’appuntamento dunque per sabato 6 maggio dalle 14 alle 18.30 allo stand della Rovagina a Morbio Superiore, per la pistola a 25 metri e il fucile a 300 metri. Questi ultimi ricordano anche tutto il necessario da portare con sé: convocazione con etichette autoadesive, libretto di servizio, libretto di tiro, libretto delle prestazioni militari, documento ufficiale valido, arma di servizio personale con astuccio di pulizia, protezione personale dell’udito.
Sempre i Liberi Tiratori preannunciano già inoltre che i prossimi tiri obbligatori si svolgeranno il 12 luglio e il 30 agosto e ricordano che nel primo weekend di giugno ci si potrà cimentare con lo sport del tiro in occasione del tiro in campagna.