Costituita un'associazione che, assieme al comitato di quartiere di Boffalora e al Comune, organizzerà un evento in piazza
La neocostituita associazione Auto Storiche Boffalora, in collaborazione con il Comitato dell'omonimo quartiere e la responsabile dell'ufficio Promozione e marketing del Comune di Chiasso, Francesca Cola Colombo, annuncia la creazione di un nuovo punto di incontro per gli appassionati di veicoli d’epoca o di interesse storico.
L’idea è di creare un appuntamento e l'opportunità, per appassionati e neofiti di incontrarsi, scambiarsi idee e opinioni, ammirare delle splendide vetture d'epoca, ma soprattutto per celebrare la bellezza, lo stile e la maestria dei veicoli che hanno fatto la storia dell’automobilismo.
Il punto d'incontro sarà aperto in piazza Boffalora, a Chiasso, ogni terza domenica del mese, dalle 9 alle 17. Per partecipare come espositori sarà sufficiente presentarsi con la propria automobile o motocicletta d’epoca. Il primo appuntamento è previsto la prossima domenica, 16 aprile.