L'inaugurazione del punto vendita è prevista dal 30 marzo al 1° aprile. Era rimasto chiuso due mesi per essere rinnovato
Dopo due mesi di chiusura, riapre la Coop di Arzo. Il punto vendita è infatti stato rinnovato. “Dopo sette anni di gerenza sono davvero soddisfatta e orgogliosa di poter riaprire il punto vendita nella sua nuova veste rinnovata e al passo con i tempi”, afferma la gerente Patrizia Pin. L'inaugurazione è prevista dal 30 marzo al 1° aprile, giorni durante i quali verranno proposte alcune attività e promozioni.
Coop indica che ai lavori di ristrutturazione hanno partecipato “numerose aziende del territorio, sia ticinesi che del Mendrisiotto”. Per quanto riguarda i prodotti viene riferito che “l'assortimento è stato ottimizzato”. Per il pagamento saranno ora disponibili due casse automatiche, oltre a quelle classiche. Tra le novità anche le etichette del prezzo elettroniche e la possibilità di ritirare la spesa ordinata online. La sede disporrà inoltre del punto di raccolta di Pet, plastica (Pe), batterie e lampadine.