Il probabile disservizio è previsto per giovedì 13 ottobre dalle 19.30 alle 23.30. Si invita la popolazione a ‘limitare al massimo il consumo’
L’Azienda Acqua di Novazzano informa che, a causa dei lavori in via Casate, giovedì 13 ottobre dalle 19.30 alle 23.30 saranno possibili alcuni disagi all’erogazione di acqua potabile. "Gli orari sono indicativi e potranno subire dei cambiamenti in base allo stato di avanzamento dei lavori", si legge nel comunicato. Si invita dunque a "limitare al massimo il consumo d’acqua potabile così da evitare ulteriori disagi all’erogazione".
Per quanto riguarda gli "inconvenienti che si verificano normalmente a seguito di questi interventi (intorbidimenti, formazione di bolle d’aria ecc.)", l’Azienda Acqua consiglia di "procedere allo spurgo delle condotte dopo il ripristino della fornitura d’acqua, aprendo i rubinetti e lasciando correre l’acqua per alcuni minuti". Viene inoltre assicurato che sarà fatto tutto il possibile per ridurre al minimo il tempo dell’intervento.