L’ottava edizione della Rievocazione storica si svolgerà sabato 17 e domenica 18 settembre
Sabato 17 e domenica 18 settembre si terrà l’ottava edizione della "Rievocazione storica Chiasso-Pedrinate", manifestazione di regolarità riservata alle moto d’epoca da competizione. Alla manifestazione, i piloti iscritti sono 120 provenienti da mezza Europa. Foltissimo e sempre in crescita, il gruppo dei ticinesi facenti parte del Generoso Racing Team. Il tracciato della Rievocazione Chiasso-Pedrinate si sviluppa sul percorso originale, con le seguenti caratteristiche:
A dare l’avvio alla manifestazione ci saranno grandi piloti del passato sulla linea di partenza. La serata di sabato 17 settembre si prospetta piena di divertimento e di musica durante la quale sarà possibile gustare l’ottima cucina del Gruppo Carnevale Sant’Antonio. Da non perdere: vere opere d’arte meccanica di marche Triumph, Ajs, Moto Guzzi, Honda, Yamaha, Suzuki, Kawasaki, Bmw, Minarelli e via elencando.
La strada percorsa dai piloti durante la manifestazione sarà accessibile al traffico ordinario in direzione Pedrinate negli orari previsti dal programma. Che è il seguente.
Sabato 17 settembre
Domenica 18 settembre