La stagione 2022-23 è alle porte. Tuttavia, cambiano le regole, in quanto da quest’anno la struttura è dotata solo di cassa automatica
Si avvicina a grandi passi la stagione invernale 2022-23 e con essa l’attività della pista di ghiaccio di Chiasso. Gli utenti dovranno tuttavia prestare attenzione a delle nuove regole, in quanto la struttura da quest’anno sarà dotata di una cassa automatica. Questo si rifletterà sulle tessere e gli abbonamenti. La novità va di pari passo con un’altra, infatti le tessere di riconoscimento che permettono ai domiciliati e ai frontalieri che lavorano a Chiasso di accedere a prezzi agevolati alla struttura sono ora di tipo elettronico.
Per ottenere la nuova Chiasso Card, indica il Comune in una nota, i residenti devono dunque recarsi all’Ufficio tecnico comunale. In alternativa, il rinnovo è possibile anche da subito all’Ufficio controllo abitanti oppure dal 22 settembre alla cassa della piscina comunale. Per il rinnovo bisogna presentare un documento d’identità e pagare una tassa di cancelleria di 5 franchi. Per quanto riguarda gli abbonamenti, questi sono acquistabili alla cassa della piscina comunale dal 22 settembre.
Per informazioni: 058 122 49 11.