Il tradizionale appuntamento di fine estate si svolgerà domenica 28 agosto. Tra l’altro, possibilità di acquistare prodotti macinati tradizionalmente
Torna il tradizionale appuntamento di fine estate della Valle di Muggio: la Festa del Mulino di Bruzella. Domenica 28 agosto, dalle 11.30, in programma dunque una giornata di allegria con diverse attrazioni. Si comincia dal pranzo, alle 12.15: pane di mais con salumi e formaggi, polenta preparata con la farina macinata sul posto e servita con formaggi, bruscitt, latte, e per finire torte fatte in casa. Previsti anche musica, una buvette, la lotteria e la possibilità di visitare il Mulino e acquistare i prodotti della macinatura tradizionale. "Vista la limitata disponibilità di posteggi – spiegano gli organizzatori in una nota –, incoraggiamo caldamente a fare uso dei mezzi pubblici per raggiungere Bruzella o Cabbio".
In caso di cattivo tempo l’evento sarà annullato. Informazioni in caso di tempo incerto saranno disponibili al numero telefonico 1600.