Il sinistro è avvenuto oggi dopo le 14 a Mendrisio. Le ferite riportate dalla 28enne in sella alla moto non sono tali da metterne in pericolo la vita
Un incidente oggi, poco dopo le 14 a Mendrisio, ha visto coinvolte una moto e un’automobile. In base a una prima ricostruzione, una 28enne cittadina italiana residente in Italia che circolava in sella al motoveicolo su via Pra Mag in direzione di Rancate è stata urtata, per cause da stabilire, dalla vettura guidata da una 44enne italiana residente in Italia mentre si immetteva su via Pra Mag proveniente da un posteggio. La collisione è avvenuta tra la parte anteriore del motoveicolo e la parte anteriore sinistra della vettura.
Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Città di Mendrisio, sono intervenuti i soccorritori del Sam, che dopo aver prestato le prime cure, hanno trasportato le due donne in ambulanza all’ospedale. Stando a una prima valutazione medica la 28enne ha riportato serie ferite, non tali da metterne in pericolo la vita, mentre la 44enne ha riportato lievi ferite.