L’appuntamento si svolgerà online. Ampliata l’apertura della sede di Chiasso, dove sarà possibile recarsi anche il mercoledì
Continuano le attività dell’associazione Progetto genitori, attiva nella promozione di eventi e incontri dedicati ai genitori e alle figure educative di bambini in età 0-4 anni. L’appuntamento principale del mese di aprile sarà il web atelier ‘C’è sempre un’alternativa’, in programma martedì 12 aprile dalle 20.15 alle 21.15. Si parlerà degli ostacoli e delle alternative che esistono e permettono di uscire dal labirinto estenuante che fa girare in tondo i genitori di fronte alle opposizioni e ai capricci dei figli. L’evento si svolgerà su Zoom, per partecipare basta richiedere il link a info@associazioneprogettogenitori.com o scrivendo allo 079 866 29 55, anche via WhatsApp.
L’offerta di stagione di Progetto genitori prevede un’ulteriore apertura nella sede, il mercoledì mattina dalle 9 alle 11, che va ad aggiungersi ai lunedì e giovedì dalle 9 alle 11 e ai martedì e venerdì dalle 13.30 alle 15.30, nella sede di Chiasso in via Soldini 25.