Mendrisiotto

Mendrisio, il Dormiglione in versione light

Il Carnevale organizzato dall’Amac torna il 26 e 27 febbraio e 1° marzo con tre appuntamenti culinari

Il Dormiglione si sveglierà...
(archivio Ti-Press)
4 febbraio 2022
|

Dopo un anno di pausa forzata a causa della pandemia, il Carnevale Dormiglione di Mendrisio torna, anche se in formato ridotto, con tre appuntamenti culinari. L’Amac, Associazione monitori e animatori colonie, proporrà due momenti in Piazza del Ponte. Sabato 26 febbraio, a partire dalle 10, la piazza si animerà con musica e animazione per bambini. Seguono aperitivo e distribuzione di pulenta, lüganiga e scigoll con possibilità (tempo permettendo) di consumare sul posto il pasto. Il giorno dopo, domenica 27, la piazza si animerà dalle 10. Dopo l’aperitivo ci sarà la distribuzione di risotto e cotechini con la possibilità di consumo sul posto.

L’edizione ‘light’ terminerà con la distribuzione del Risotto Urano presso l’Oratorio Santa Maria dalle 11 di martedì 1° marzo. Come sempre, questo appuntamento è organizzato dalla Società Benefica Risotto Urano di Mendrisio.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔