Tra l'entrata della scuola elementare e l'entrata del nucleo verrà posato il porfido. I lavori dureranno dal 7 settembre al 22 ottobre
Inizierà il 7 settembre, e durerà fino al 22 ottobre, il cantiere previsto in via Canton Là, ad Arzo per la posa della pavimentazione in porfido. I lavori interesseranno il breve tratto stradale tra l’entrata della scuola dell’infanzia e l’entrata del nucleo. Considerate la geometria della strada comunale e la tipologia dei lavori da eseguire, sarà inevitabile chiudere al traffico il tratto citato e alcuni accessi veicolari a proprietà private.
Per tutta la durata del cantiere non sarà quindi possibile accedere alla via Canton Là da via Raimondo Rossi e via Onorio Longhi. I residenti di via Canton Là, dall’entrata del nucleo verso Piazza Mastri Lapicidi Arzesi potranno transitare nelle due direzioni. Mentre per poter transitare lungo il tratto interessato dai lavori, riceveranno separatamente un’informazione più dettagliata e le necessarie indicazioni da parte dei responsabili del cantiere.