Mendrisiotto

Mendrisio, muore dopo la caduta dallo scooter

L'incidente è avvenuto verso le 17.20: l'uomo sarebbe rovinato a terra per motivi ancora da stabilire. È deceduto dopo il trasporto in ospedale

L'incidente (Rescue Media)
14 aprile 2020
|

È purtroppo deceduto lo scooterista caduto questo pomeriggio, attorno alle 17.20 in via Vigalunga a Mendrisio, poco prima del centro di pronto intervento. Lo comunica la Polizia cantonale precisando che l'uomo era un 46enne domiciliato nella regione. Stava circolava a bordo di uno scooter immatricolato in Ticino diretto verso la stazione quando "ha perso il controllo rovinando a terra sulla sua destra".

Sul posto, ha riferito RescueMedia, "sono intervenuti i soccorritori del Sam che hanno subito intrapreso le manovre di rianimazione. In seguito l'uomo è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'Ospedale Civico di Lugano", dove è purtroppo deceduto. Intervenuti pure gli agenti della Polizia cantonale e della Comunale di Mendrisio. Il tratto di strada è stato chiuso alla circolazione per agevolare le operazioni di soccorso ed i rilievi da parte degli specialisti.