Luganese

Un'auto sbanda e finisce in un riale sul fianco, due feriti

L'incidente è avvenuto nella serata del 30 ottobre a Gravesano

(Rescue Media)

Mercoledì sera, 30 ottobre, intorno alle 23:15, a Gravesano, in via Cantonale, un incidente della circolazione ha causato il ferimento di due persone.

Stando alle prime informazioni raccolte il conducente di una Audi immatricolata in Ticino, che circolava in direzione del Municipio, per motivi da stabilire, ha perso il controllo del veicolo che dopo aver sbandato è terminato dentro il canale di un riale, rovesciato su fianco.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano che hanno prestato le prime cure ai due occupanti, rimasti intrappolati nelle lamiere e liberati dai pompieri di Lugano con l’ausilio della pinza idraulica “libervit”. Le condizioni dei due non sono note ma, apparentemente, la loro vita non dovrebbe essere in pericolo. Sul posto anche la Polizia Cantonale per i rilievi del caso e la Comunale per il disciplinamento del traffico. Il tratto di strada è rimasto chiuso per agevolare le operazioni di soccorso e di recupero del veicolo.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔