Luganese

Un successo la Festa a Casa Andreina

Ha raccolto un numero inaspettato di persone la manifestazione con cui si è salutata l'estate

(Casa Andreina)
30 settembre 2024
|

Scene dalla Festa di fine estate a Casa Andreina, a Lugano: sabato questa manifestazione, giunta alla sua terza edizione, ha raccolto un gran numero di partecipanti. Superate, infatti, le aspettative degli organizzatori. "È meraviglioso vedere tante persone ritornare e altrettante partecipare per la prima volta", ha commentato Marco Rutz, responsabile del Centro.

La giornata è stata animata da momenti di spettacolo coinvolgenti. Mentre il pranzo, curato dalla squadra della Casa, è stato uno dei momenti centrali della festa. Durante tutta la giornata, i visitatori hanno potuto esplorare i prodotti artigianali e culinari presso gli stand. Un momento divertente è stato poi il concorso "Quanto pesa la zucca?". Un successo reso possibile grazie al personale del Centro diurno, ai docenti, ai volontari autisti e al servizio bar e pranzo, "che ci aiutano ogni giorno a fare la differenza".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔