Nell'ultima assemblea, Giacomo Jermini è subentrato a Lara Olgiati. Sarà affiancato dai vice Ornella Goglia e Tommaso Togni
I Giovani liberali radicali del Luganese si sono riuniti in assemblea sabato 10 agosto al Museo cantonale di storia naturale. I lavori che hanno portato all'elezione del nuovo Ufficio presidenziale si sono svolti alla presenza di Simona Genini, granconsigliera e prima presidente donna dei Giovani Liberali Radicali Ticinesi.
Dopo tre anni da presidente e vicepresidente, Lara Olgiati (1991, consigliera comunale a Lugano) e Luca Staderini (1992, Lugano) hanno rinunciato al loro incarico. L'assemblea, all'unanimità, ha deciso che sarà Giacomo Jermini (1994, Lugano) a ricoprire ora il ruolo di presidente dopo tre anni come cassiere. Assieme a lui Ornella Foglia (1998, consigliera comunale a Collina d’Oro), dopo tre anni come segretaria, ricoprirà il ruolo di vicepresidente.
L’Ufficio presidenziale si completa con nuovi volti: Tommaso Togni (2005, Lugano) come vicepresidente, Milla Pianari (2000, Lugano) cassiera e Samuele Cillo (2003, Porza) segretario.