Luganese

20mila visitatori agli Swiss Harley Days di Lugano

Anche questa edizione di uno degli eventi motociclistici più famosi della Svizzera si è rivelata un successo

Una passione ruggente
9 luglio 2024
|

Malgrado il maltempo sono stati 20mila, tra motociclisti, appassionati e semplici curiosi, i visitatori che hanno affollato il centro di Lugano durante i Swiss Harley Days dello scorso fine settimana. Anche quest'anno a suscitare grande entusiasmo non è stata solo la parata di moto più famosa della Svizzera, ma anche la prima Andermatt Freedom Ride che si è svolta il giorno prima dell'inizio ufficiale. La parata e la Andermatt Freedom Ride sono stati gli eventi principali dell'evento, mentre i diversi gruppi musicali dal vivo, le opportunità di shopping e gli stand gastronomici hanno garantito un'atmosfera esuberante. Molti espositori e 16 concessionari ufficiali Harley-Davidson hanno soddisfatto i desideri dei visitatori.

“Gli Swiss Harley Days 2024 – ha affermato Iwan Steiner, Country Manager di Harley-Davidson Svizzera – hanno dimostrato ancora una volta quanto sia forte la passione per Harley-Davidson in Svizzera e nei Paesi limitrofi. È un'ondata di entusiasmo che ha coinvolto tutti e che rimarrà impressa nelle nostre menti per molto tempo”.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔