‘Instagram vs Reality’ si svolgerà sabato prossimo al Palamondo. Protagonisti della serata saranno gli allievi dei corsi di danza, dai 4 anni in su
Come tradizione e sull’onda del successo delle ultime edizioni, anche quest’anno l’Associazione Dmc studio, che da oltre 15 anni collabora con Besso Pulita! nell’organizzazione dei corsi di ballo e atelier per i ragazzi, organizza il suo annuale spettacolo di gala. Considerata la grande affluenza degli scorsi anni l’evento, denominato “Instagram vs Reality”, si terrà domenica 9 giugno al Palamondo di Camorino, con inizio alle 18.30. I grandi protagonisti della serata saranno gli allievi dei corsi di danza, dai 4 anni in su, che metteranno in scena emozioni, sogni e momenti di vita quotidiana.
Lo spettacolo presenterà molteplici e variegati stili di danza con ballerini professionisti e principianti. Le coreografie saranno accompagnate da varie scenografie che permetteranno di narrare la storia del mondo in cui viviamo oggi, dove i social media spesso prendono il sopravvento sulla realtà. È il risultato di un anno di grande impegno di una settantina di ragazzi che seguono i corsi di danza (dall’hip hop, al breaking, dalla danza kids alla danza per i più piccini e altri balli) nella sede dell’associazione Besso Pulita! di via Sorengo 2. Dmc Studio ha l’obiettivo di promuovere una gioventù attiva e sana in collaborazione con l’associazione Besso Pulita!, attiva da ben 18 anni nel quartiere di Besso, con eventi, corsi, un ricco programma di socializzazione e l’Infopoint per gli anziani. Prenotazione degli ultimi biglietti disponibili: dmcstudio.info@gmail.com o allo 079 568 26 35.