L’Associazione Amélie è alla ricerca di talenti amatoriali di ogni età che vogliano mettersi in gioco in occasione della seconda edizione del ‘Talent show - Concorso a premi per tutti’ che si terrà sabato 8 giugno alle 20 presso la Casetta Amélie al parco giochi di via Industria a Pregassona.
Inserito nel programma del Cult Amélie, Festival estivo di cultura creativa e urbana completamente gratuito, il concorso sarà nuovamente presentato da Davide Riva, conduttore televisivo.
Il concorso è aperto a tutti, senza limiti di età, e invita a partecipare chiunque voglia condividere con il pubblico le proprie passioni e abilità artistiche, come per esempio barzellette, canto, ballo, esecuzioni musicali con strumenti, poesie, improvvisazioni e qualsiasi performance permetta di esprimere la propria creatività. I partecipanti saranno divisi in due categorie: minori e adulti. Ogni concorrente dovrà preparare almeno due esibizioni, ciascuna della durata massima di tre minuti. A seconda del numero di iscritti, il concorso prevederà una o due manche a eliminazione. Una giuria, anch’essa amatoriale, valuterà le performance e decreterà i vincitori, che saliranno sul podio finale per ricevere i premi.