Il tradizionale pranzo festivo si è svolto per la prima volta alla Masseria della solidarietà, in collaborazione col Gruppo amici del Grotto Mobil
I volontari del Gruppo amici del Grott Mobil, coordinati da Sem Degli Antoni, hanno collaborato al tradizionale Pranzo gratuito di Pasqua al Centro Bethlehem, gestito dalla Fondazione Francesco diretta da Fra Martino Dotta. Quest’anno, per la prima volta, si è svolto nella nuova sede alla Masseria della solidarietà di via Trevano 2 a Lugano Cornaredo. Sono stati serviti un centinaio di pasti tra quelli in presenza e quelli da asporto, preparati dallo chef Alessandro Piffaretti. Durante il pomeriggio è poi stata organizzata una tombola familiare pasquale. Al termine è stata consegnata una dolce colombina volata dalla Val Colla.
Il Centro Bethlehem, ricordiamo, è uno spazio sociale di prima accoglienza ed è aperto tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 19.30 (nei giorni festivi dalle 11.30 alle 19.30). Il Gruppo amici del Grott Mobil continua nelle sue attività di partecipazione a manifestazioni pubbliche, per sostenere con la solidarietà progetti meritevoli sul territorio luganese e ticinese.