L'obiettivo del partito è riconfermare i tre municipali uscenti, tra cui il sindaco Emilio Taiana
Durante l’assemblea straordinaria di giovedì 11 gennaio, il Centro Caslano ha ratificato le liste dei candidati alle elezioni comunali 2024. Accanto al sindaco Emilio Taiana e ai municipali uscenti Adam Jardini e Damiano Robbiani, i candidati al Municipio sono Giorgio Barozzi, Corrado Ferraroni, Giulia Foletti e Maurizio Imelli.
“Grazie alla disponibilità dimostrata da diverse persone – si legge nella nota –, il Centro Caslano può contare su delle liste forti, formate da persone competenti, appassionate e attente alle esigenze della popolazione. L’obiettivo del partito è quello di confermare i tre municipali uscenti e di mantenere la maggioranza relativa nel comune per perseguire una politica costruttiva a favore di tutta la comunità”.
“Per imbastire una politica attenta alle esigenze della popolazione, il Centro Caslano ha pure promosso un sondaggio online dal titolo ‘Caslano: il comune che vorrei’ che ha avuto un ottimo successo, permettendo di raccogliere l’opinione di oltre 350 caslanesi di tutte le età. Le informazioni, raccolte in forma anonima, oltre a permettere di comprendere il grado di soddisfazione sui vari servizi offerti dal Comune, consentiranno di individuare i principali assi di sviluppo per la legislatura 2024-2028. I risultati del sondaggio saranno pubblicati sul sito del Centro Caslano (caslano.il-centro.ch) dal 22 gennaio 2024”.