Luganese

Il Centro di Monteceneri presenta le liste e punta al raddoppio

L’assemblea del partito si è riunita giovedì 11 gennaio a Medeglia. In lizza per il Municipio ci sarà anche la vicesindaca uscente Letizia Ghilardi

La casa comunale
(Ti-Press)
12 gennaio 2024
|

Il Centro di Monteceneri, sulla scia del buon momento che il partito sta attraversando, punta al raddoppio in Municipio. O meglio, al recupero del seggio perso tre anni fa. Questo è emerso dall’intervento del copresidente della sezione Nicola Richina, durante l’assemblea che si è svolta giovedì 11 gennaio a Medeglia, quando sono state ratificate le liste per esecutivo e legislativo per le prossime elezioni comunali.

Per quanto riguarda il Municipio, spicca la presenza di Letizia Ghilardi, vicesindaca uscente. Accanto a lei: Pietro Canepa, Luca Capodaglio, Simone Caprani, Rosa Minervini, Davide Scerpella e Davide Tekin. Tutti loro saranno in lista anche per il Consiglio comunale, assieme a: Paolo Angioletti, Viviana Dellea, Christian Fidanza, Elia Ombelli, Mauro Patatti, Laura Pianezzi, Orazio Pittera, Nicola Richina, Romolo Richina, Rosaria Richina.