L’assemblea del partito si è riunita giovedì 11 gennaio a Medeglia. In lizza per il Municipio ci sarà anche la vicesindaca uscente Letizia Ghilardi
Il Centro di Monteceneri, sulla scia del buon momento che il partito sta attraversando, punta al raddoppio in Municipio. O meglio, al recupero del seggio perso tre anni fa. Questo è emerso dall’intervento del copresidente della sezione Nicola Richina, durante l’assemblea che si è svolta giovedì 11 gennaio a Medeglia, quando sono state ratificate le liste per esecutivo e legislativo per le prossime elezioni comunali.
Per quanto riguarda il Municipio, spicca la presenza di Letizia Ghilardi, vicesindaca uscente. Accanto a lei: Pietro Canepa, Luca Capodaglio, Simone Caprani, Rosa Minervini, Davide Scerpella e Davide Tekin. Tutti loro saranno in lista anche per il Consiglio comunale, assieme a: Paolo Angioletti, Viviana Dellea, Christian Fidanza, Elia Ombelli, Mauro Patatti, Laura Pianezzi, Orazio Pittera, Nicola Richina, Romolo Richina, Rosaria Richina.