In tanti hanno partecipato all'iniziativa di Luciana ed Eros sotto l’egida del Grand Hotel Villa Castagnola e della Città di Lugano
Al capannone di Pregassona, si è tenuto il consueto pranzo natalizio per le persone sole denominato “Sempre… Natale insieme” di Luciana ed Eros sotto l’egida del Grand Hotel Villa Castagnola e della Città di Lugano, nonché il sostegno di diversi sponsor, con la partecipazione di circa 200 persone. Alla manifestazione sono intervenuti, con il loro benvenuto e l’apprezzamento per l’iniziativa, pure i municipali della Città Tiziano Galeazzi e Lorenzo Quadri.
Ospiti speciali del pranzo i soccorritori della Croce Verde che hanno potuto gustare l’ottimo pranzo preparato dai cuochi del prestigioso Villa Castagnola. Il pomeriggio è stato allietato dalla brava Debora con le sue melodie e canzoni e si è concluso con la classica tombola di Natale. Molti gli apprezzamenti ricevuti dai partecipanti che sono sicuramente di stimolo per gli organizzatori di continuare a proporre questa simpatica tradizione volta a coinvolgere quelle persone che, per varie ragioni, vogliono condividere con altri la festività.