Una settantina di persone in rappresentanza di 46 società hanno aderito all’invito dell’esecutivo. Premiata per i 25 anni di attività la Bp Electric Sagl
Una settantina di persone in rappresentanza di quarantasei società. In tanti hanno risposto all’invito del Municipio di Torricella-Taverne per l’annuale incontro con le aziende attive sul proprio territorio, che in totale sono oltre 380 e garantiscono un gettito fiscale annuo medio di circa 1,2 milioni di franchi. Ad accoglierli l’esecutivo al completo, guidato dal sindaco Tullio Crivelli, eccezion fatta per la municipale Roberta Passardi, assente giustificata in quanto ammalata.
Durante l’incontro, il vicesindaco Franco Voci ha presentato la struttura amministrativa e finanziaria del Comune, fornendo informazioni sugli investimenti terminati, in corso e futuri e anticipando che il 18 dicembre si terrà l’ultima seduta di Consiglio comunale dell’anno. Ospiti della serata, il Laboratorio TiCucinoio della Fondazione Diamante, attiva con diversi laboratori in tutto il Ticino, e l’Associazione CONDIVIDI. Il Municipio ha infine premiato, come ogni anno, le aziende che festeggiano un giubileo. Stavolta è toccato alla Bp Electric Sagl, attiva da 25 anni.