Il programma delle feste, non solo per i piccini, di Campione d'Italia: quattro appuntamenti dal 2 dicembre al 6 gennaio
Quattro appuntamenti dedicati a grandi e piccini quelli che compongono il programma natalizio di Campione d'Italia, che avrà quale punto centrale di incontro piazza Roma. Per cominciare sabato 2 dicembre, dalle 15, Babbo Natale farà visita all'enclave con la sua cassetta postale dove i bambini potranno imbucare i loro desideri per la notte del 24 dicembre. Farà da simpatico corollario al pomeriggio ricreativo il Christmas Magic Bubbles Event, ovvero un coinvolgente spettacolo di bolle di sapone. Alle 17.30 l'accensione dell'albero di Natale sarà accompagnato dal coro degli alunni delle scuole campionesi.
Domenica 17 dicembre a catalizzare l’attenzione, con la sua musica, sarà invece, alle 15, la Christmas Crazy 4et Jazz Swing Band. Siamo così all'antivigilia, quando sabato 23 dicembre, alle 17 il brindisi di auguri si trasformerà in un vero e proprio momento culinario con la distribuzione di panettone, cioccolata, castagne e vin brûlé.
Infine, sabato 6 gennaio, giorno dell'Epifania, non mancherà di fare una capatina la Befana con appresso doni per tutti i bambini, a cui sarà dedicata la merenda con pane e Nutella. Gli eventi sono curati e realizzati dall'Amministrazione comunale in collaborazione con l'Associazione polisportiva campionese, il Lions Club, il Comitato Civico, l'Associazione amici della caccia e la Nuova associazione operatori economici.