Luganese

Polo sportivo e degli eventi, aperto un altro bando

Prosegue la pubblicazione dei concorsi per gli appalti delle opere da parte del gruppo incaricato di realizzare il progetto

(Ti-Press/Archivio)
15 novembre 2023
|

Procede a Lugano la marcia di avvicinamento al Polo sportivo e degli eventi (Pse). Il gruppo HRS Sa di Frauenfeld, al quale la Città ha affidato l'opera sulla base di un accordo di partenariato pubblico-privato, ha pubblicato infatti un nuovo concorso destinato alle aziende.

Gli appalti e i contratti di fornitura relativi al Pse vengono quindi gestiti direttamente dal partner privato secondo procedure di diritto privato. La pubblicazione sul sito della Città dei concorsi di HRS Sa ha dunque lo scopo di promuovere le informazioni alle imprese locali. Le ditte interessate a concorrere sono invitate a compilare i documenti presenti sul sito della Città e a inviarli alla società.

La documentazione può essere consultata e scaricata agli indirizzi www.lugano.ch/concorsi e www.lugano.ch/concorsi-aziende senza procedure di login. Attualmente è aperto un concorso di HRS relativo al Palazzetto dello sport: CCC211.1 Opere di ponteggio, annunciarsi entro il 27 novembre.