L’evento luganese avrà inizio venerdì 27 ottobre fino al 29 ottobre con il coinvolgimento delle società sportive del comune
A Lugano torna il ‘Weekend dello sport’ per la sua terza edizione. L’evento avrà inizio venerdì 27 ottobre e si baserà su due pilastri fondamentali. Si rinnova, come nel 2022, l’accesso gratuito – di abbonati e membri di società sportive che si sono iscritti tramite l’apposito formulario – alle partite di campionato di Volley Lugano (27 ottobre alle 20 Lugano-Toggenburgo), Hc Lugano (28 ottobre alle 19.45 Hcl-Hc Losanna) e Fc Lugano (29 ottobre alle 16.30 Fcl-Yb).
Al Palamondo venerdì sera alle 19 i ragazzi dell’Fc Lugano incontreranno i tifosi per selfie e autografi insieme ai ragazzi dei Tigers. A Cornaredo domenica alle 15.30 invece, saranno i ragazzi dell’Hc Lugano e le ragazze del Volley Lugano a firmare gli autografi. Come l’anno scorso vi sarà la possibilità, data da diverse società sportive, di praticare lezioni gratuite di diverse discipline già a partire da oggi, lunedì 23 ottobre, prenotandosi sul sito www.my.lugano/experiences.