Il cantiere notturno si svolgerà dal 4 al 13 settembre in via ai Molini, nel tratto tra l’incrocio con la strada cantonale e l’accesso al Mulino
Si terrà da lunedì 4 a mercoledì 13 settembre in via ai Molini a Maroggia il cantiere per la posa della pavimentazione fonoassorbente. Lo comunicano la Divisione delle costruzioni del Dipartimento del territorio e l'Ufficio tecnico del Comune di Valmara, indicando che i lavori interesseranno il tratto compreso tra l’incrocio con la strada cantonale e l’accesso al Mulino di Maroggia e saranno eseguiti di notte, dalle 20 alle 5.30. Durante il giorno verrà ripristinato il doppio senso.
Il traffico sarà gestito tramite agenti di sicurezza garantendo la circolazione a senso unico alternato. Gli utenti sono invitati a seguire la segnaletica esposta e le indicazioni sul posto della Direzione Lavori e dell’Impresa. Dove possibile l’accesso alle proprietà private sarà garantito. In caso contrario gli utenti dovranno lasciare i propri veicoli fuori dalle proprietà per il tempo stretto necessario al completamento dei lavori.
Il programma potrebbe subire modifiche a seconda delle condizioni meteorologiche.