Il Consigliere federale sarà ospite del Comune per la festa nazionale organizzata sul lungolago
Sarà un ospite d'eccezione quello che il Primo agosto porterà il suo saluto alla popolazione di Melide. Il Comune accoglierà infatti il Consigliere federale Albert Rösti. A salire sul palco quale oratore sarà, invece, il presidente del legislativo comunale Luca Di Meco. Su lungolago si darà il via alla festa alle 9.30. Appuntamento nell’area verde adiacente al Lido comunale (Baja Sardinia), all’ombra di una tensostruttura, verrà organizzato un brunch (su prenotazione), accompagnato da musica dal vivo.
Inoltre, nelle serate di sabato 29 e lunedì 31 luglio, nonché del Primo agosto, si farà festa con musica e grigliata, a partire dalle 19. Sabato è previsto un disco party anni 1980-2000, lunedì vi sarà un tributo ai Pink Floyd con la band Moon River, mentre l'1 agosto voce e sax dei Soul Fra.
Per partecipare al brunch occorre prenotarsi allo 091 640 10 77, entro questo giovedì alle 12. Maggiori informazioni sono disponibili consultando il sito www.melide.ch e la pagina facebook “Comunedimelide”.