Ogni sera, dal 28 luglio al 1° agosto, si terranno concerti e dj set
La decima edizione dell'Agno open air festival si terrà dal 28 luglio al 1° agosto presso il parco comunale ‘Al lago’. Venerdì 28 l'area sarà aperta dalle 18 alle 2. Alle 20.30 ci sarà la musica di dj Christian Cattaneo e Miko, in attesa degli Eiffel 65. Dopo di loro arriverà Dino Brown, da Roma, con il party ufficiale de ‘la storia della musica dance’. Sabato 29 sarà invece la notte dei tributi: dalle 16.30 alle 2 ci sarà la musica di J-AX, Articolo 31, 883, Max Pezzali, Bon Jovi, Queen e Vasco Rossi. Domenica 30 andrà in scena la versione estiva del Party ’80 del Temus Club. Prima e dopo il live in consolle salirà Dj Christian Cattaneo. Alle 21 si esibirà live la band Abba Show col tributo agli Abba. Lunedì 31 ci sarà la grande festa col ‘Summer dance party’. Saliranno in consolle dj Christian Cattaneo, Dino Brown, Skar & Manfree, i Da Brozz, Molella e Dj Matrix.
Martedì 1° agosto il Comune di Agno dedica la serata alla Festa nazionale svizzera con, a partire dalle 20.30, la commemorazione ufficiale, seguito da un intermezzo con la filarmonica di Agno, dall’allocuzione del sindaco Thierry Morotti e in conclusione il Salmo svizzero. Come da tradizione, alle 22.30 seguirà lo spettacolo pirotecnico sul lago. Concludera l'edizione di Agno open air festival il concerto della Shary Band.
Ogni sera ci saranno bar e cocktail bar, come pure griglia e food area. L'entrata è aperta a tutti; nelle prime quattro serate si paga l'ingresso a partire dai 12 anni, mentre martedì 1° agosto l'ingresso sarà libero.