Importante traguardo sportivo per la società di Mezzovico a un anno dalla sua fondazione. L'evento sportivo si terrà in Toscana
A un anno dalla sua fondazione il ‘1050 Bike Team’ di Mezzovico parteciperà ai Campionati europei giovanili che si terranno in Toscana. All'evento sarà presente una squadra di U15 composta da Noè Mercoli, Natan Umiker ed Elisa di Mercurio e una di U17 formata da Leonardo Munari, Augusto Restivo, Giorgia Restivo e Diego Broggini. La società assicura che “questi atleti, assieme ad allenatori, preparatori, comitato del 1050 e famiglie, continueranno il percorso preparatorio che già da tempo stanno svolgendo per presentarsi nella massima forma fisica e mentale alla tanto attesa competizione”.
Per le categorie U15 e U17 allenamenti e preparazione in vista dell'atteso appuntamento continuano. Anche per gli U19 gli allenamenti sono sempre all'ordine del giorno. Per i piccoli atleti della società è invece il momento della meritata pausa estiva durante la quale gli allenamenti restano, ma vogliono essere più liberi nella gestione.