La struttura riprende l'attività il 4 luglio dopo la chiusura forzata, e a tutela degli ospiti della Casa don Orione, imposta dalla pandemia
Dopo tre anni di chiusura a causa della pandemia e a tutela degli ospiti dell’adiacente Casa don Orione, struttura residenziale per persone con disabilità, il minigolf Lopagno riprenderà l'attività oggi, martedì 4 luglio. Inaugurato nel 2016, il minigolf è stato realizzato grazie al sostegno dell’Ente Regionale per lo Sviluppo del Luganese, del Municipio di Capriasca, della Fondazione Istituto don Orione e della piattaforma progettiamo.ch.
Situate in un contesto sociale, presso la Casa don Orione della Fondazione San Gottardo, le dodici piste del minigolf permettono di trascorrere qualche ora in compagnia svolgendo un’attività divertente e rilassante, ammirando la vista panoramica sulla Capriasca e sul Ceresio. Per i mesi di luglio e agosto, la struttura sarà aperta i lunedì, martedì, giovedì e venerdì mattina dalle 9 alle 11, tranne nei giorni festivi. Aperture straordinarie per gruppi sono possibili su prenotazione anticipata. Tutte le informazioni su www.minigolflopagno.ch.