Con rammarico l'associazione annuncia di non poter garantire in sicurezza tutte le misure necessarie a proteggersi dal Covid-19
Al fine di salvaguardare la salute di tutti i partecipanti e volontari, l'associazione Atgabbes, con rammarico, ha deciso di annullare anche le colonie estive in Svizzera. "Nonostate la fase più acuta del virus Covid-19 sembrerebbe essere superata, la situazione attuale, ancora delicata, non ci permette di eseguire al meglio e in sicurezza, tutte le fasi organizzative necessarie allo svolgimento delle nostre attività estive" recita la comunicazione sul sito dell'associazione.
Associazione che si impegna tuttavia a "promuovere il maggior numero di attività non appena sarà possibile, così da offrire ai nostri partecipanti nuove opportunità di svago, di relazione, di partecipazione sociale e di crescita". Atgabbes è consapevole che la decisione potrà creare disagi in vista dell'organizzazione estiva, perciò resta vicina alle famiglie e alle persone per qualunque necessità ed è raggiungibile dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12 al seguente numero di picchetto 079 912 13 71. Su atgabbes.ch si trovano altri aggiornamenti.