Sabato 31 agosto dalle 14 alle 2 di notte una maratona musicale di 12 ore al campo della Pineta di Maggia, organizzata dalla storica cover-band
Una maratona musicale benefica a favore dell'Alta Vallemaggia colpita dal maltempo. Titolo dell'evento: “Musica per la Vallemaggia”. Promotore: la Vasco Jam, storica e apprezzata cover-band del Blasco, che non perde occasione per dimostrare la sua sensibilità nei confronti dei meno fortunati e quest'anno, oltretutto, festeggia il suo 40° di esistenza.
La manifestazione è prevista sabato prossimo, 31 agosto, al campo di calcio della Pineta a Maggia (vicino al Centro scolastico dei Ronchini). Sostanzialmente è prevista musica dalle 14 fino alle 2 del mattino del giorno seguente: 12 ore di maratona musicale i cui proventi andranno all'Alta Vallemaggia martoriata dal nubifragio di fine giugno.
Importante la “line-up”, con ben 11 band ad affiancarsi alla Vasco Jam. Il programma prevede, appunto dalle 14, i concerti di DIG, Sottostrato, Fenice, ZonaSun, Isa & Nando, Luis Landrini, Duo Ivan & Justin, Golden Serval, Marco Ferradini, Speedking, Vasco Jam e Area 14.
Sul posto, ovviamente, buvette, griglia e zona d'intrattenimento per bambini (dalle 14 alle 19). Possibilità di pagare in contanti, con carta di credito e Twint. E proprio tramite codice Qr Twint si potranno fare donazioni spontanee (oltre a quelle in contanti) per l'Alta Vallemaggia.
Non è tutto: dalle 23 alle 3.30 sarà in funzione il servizio Nez Rouge.