L'acquisto del mezzo è stato finanziato grazie alla generosità di diverse ditte locali legate alla scuola
Si è rinnovato negli scorsi giorni l’accordo tra il Collegio Papio di Ascona e la società Fortuna Sportwerbung Ag, la quale, riuscendo a coinvolgere alcune aziende locali che fungeranno per i prossimi cinque anni da sponsor, è stata in grado di mettere a disposizione dell’istituto di formazione un nuovo veicolo aziendale. È stata quindi l’occasione, nella giornata di mercoledì 24 aprile, di presentare il veicolo alle ditte locali che si sono generosamente impegnate a concretizzare questo importante progetto. Esso permette al Collegio Papio di continuare a gestire tutte le attività di spostamento e trasporto necessarie per l’organizzazione e l’amministrazione quotidiana del lavoro, facilitando i compiti del proprio personale.
La Direzione del Collegio, in occasione della presentazione del veicolo, ha voluto esprimere i propri profondi ringraziamenti ai rappresentanti degli
sponsor presenti, che con la loro generosità hanno evidenziato un profondo attaccamento all’istituzione asconese, supportando nel contempo le sue finalità educative. I nomi delle ditte sponsorizzatrici faranno quindi bella mostra di sé sulla carrozzeria del veicolo per i prossimi cinque anni.