Il Municipio vallerano si è insediato durante la cerimonia che a Lavertezzo ha tenuto a battesimo anche l'esecutivo locale e quello di Cugnasco-Gerra
Il Municipio di Verzasca si è ufficialmente insediato e ha confermato Pierangelo Moccettini alla carica di vicesindaco. Lo comunica l'esecutivo stesso in una nota che fa riferimento alla cerimonia di insediamento, tenutasi venerdì a Lavertezzo alla presenza del giudice di pace del Circolo della Verzasca, Ronnie Molinari. Nella stessa occasione sono stati insediati gli esecutivi di Lavertezzo e Cugnasco-Gerra.
Va ricordato che sindaco di Verzasca è stato confermato Ivo Bordoli, e con lui sono stati rieletti il già citato Moccettini, Isabelle Piazza e Claudio Scettrini. La “new entry” è il giovane Davide Vosti. “A poco più di tre anni e mezzo dalla nascita di Verzasca, vi sono diversi e importanti dossier sul tavolo o in fase di avvio, tra i quali il nuovo negozio Coop a Brione Verzasca, la riorganizzazione logistica del Castello Marcacci di Brione Verzasca e il nuovo centro polisportivo di Sonogno”, conclude il Municipio verzaschese.