L'assemblea ordinaria ha confermato il comitato del sodalizio, ormai vicino alla soglia dei 150 soci che si sono intrattenuti con giocatori e staff
Serata più che riuscita in occasione dell’assemblea ordinaria della stagione 2023/2024 del Fans Club Hockey Club Lugano Vallemaggia e Lago Maggiore, tenutasi presso il Caffè Bar Fiscalini di Giumaglio, sede sociale del sodalizio. Alla presenza di numerosi soci e simpatizzanti, durante i lavori assembleari gestiti dal presidente Damiano Piezzi sono state approvate le attività del fans club e i conti finanziari della passata stagione, nonché confermato in toto il comitato.
A dare ancora più interesse alla serata è poi stata la presenza di alcune importanti figure della società bianconera, che si sono intrattenute con i presenti in un piacevole scambio di riflessioni, con cinque giocatori del calibro di Daniel Carr, Michael Joly, Samuel Guerra, Cole Cormier e Matthew Verbon che si sono resi disponibili anche per autografi e fotografie. Quale rappresentante dello staff tecnico era presente Krister Cantoni.
Prossimo appuntamento per i membri del Fans Club Hcl Vallemaggia e Lago Maggiore, ormai vicino alla soglia dei 150 soci, la trasferta del 9 dicembre a Langnau, dove oltre alla partita "si visiterà la fabbrica della Kambly con a seguire cena a base di fondue in un ristornate a pochi metri dalla pista". Per maggiori informazioni chiamare il numero 079 769 41 06.