La pubblicazione verrà presentata domenica prossima, 19 novembre, alla presenza della curatrice Angela Madesani e dei coniugi Ghisla
Domenica 19 novembre alle 16 negli spazi della Fondazione Ghisla Art Collection di Locarno verrà presentato il catalogo della Collezione Ghisla in presenza della curatrice Angela Madesani e di Martine e Pierino Ghisla.
Edito da Silvana Editoriale Milano e curato da Angela Madesani, il catalogo racconta 40 anni di collezionismo e di passione per l’arte moderna e contemporanea. Introdotto da una conversazione tra i coniugi Ghisla e la curatrice, il catalogo presenta le opere della collezione suddivise per correnti artistiche.
Con la pubblicazione del volume e a dieci anni dall’apertura del museo di via Ciseri 3 a Locarno, la Fondazione Ghisla intende una volta di più valorizzare la Collezione Ghisla e il grande lavoro svolto a favore della condivisione del valore artistico che i coniugi Ghisla hanno realizzato finora. Prenotazione richiesta a info@ghisla-art.ch o chiamando lo +41 91 751 01 52.