Giovedì 5 ottobre dalle 20.30 al Centro professionale e sociale di Cugnasco-Gerra, un incontro con il direttore di Abad e l'avvocato e deputato
Ognuno nella propria vita può trovarsi di fronte a difficoltà all’apparenza insormontabili. Situazioni di ogni tipo, da quelle economiche al sentirsi soli, spesso aggravate dalla paura di essere giudicati e di sentirsi un peso per i propri cari o per la società.
Non bisogna però aver timore di chiedere aiuto e di rivolgersi ai giusti professionisti. Professionisti come i relatori che la Lega Donne ha voluto coinvolgere in una serata informativa aperta a tutta la popolazione, prevista giovedì 5 ottobre alle 20.30 al Centro professionale e sociale di Cugnasco-Gerra, in via Terricciuole 1. Saranno infatti presenti Roberto Mora (direttore di Abad, Assistenza e cure a domicilio del Bellinzonese) e Alessandro Mazzoleni (avvocato specialista in assicurazione e responsabilità civile, presidente del Tribunale arbitrale in materia di assicurazione contro le malattie e gli infortuni, nonché deputato al Gran Consiglio). Mora e Mazzoleni saranno a disposizione per domande del pubblico e relativi chiarimenti.