Domenica 13 agosto il Gruppo genitori locarnese propone, in collaborazione con il Locarno Film Festival, la proiezione del film. Aperta la prevendita
Domenica 13 agosto alle 21.15 il Gruppo genitori locarnese torna, in collaborazione con il Locarno Film Festival, con la sua tradizionale proiezione per le famiglie in Piazza Grande a Locarno: sul grande schermo e sotto le stelle (si spera) grandi e piccini troveranno i protagonisti di una straordinaria avventura che ha luogo nei maestosi paesaggi del Canada, "Il lupo e il leone". Dopo la perdita del nonno, Alma ritorna nella sua casa d’infanzia nel bel mezzo delle foreste canadesi. Lì, oltre ai suoi ricordi, salverà i cuccioli di lupo e di leone che l’accompagneranno in questa storia d’amicizia e di forti legami, con cui vivrà momenti indimenticabili. Dopo “Mia e il Leone Bianco”, il regista francese Gilles de Maistre torna in Piazza con una storia che parla d’amicizia, d’affetti, della bellezza della natura e del mondo animale.
I biglietti possono essere acquistati in prevendita fino alle 16 del 13 agosto (giorno della proiezione) presso gli sportelli dell’Organizzazione Turistica Lago Maggiore e Valli a Locarno-Muralto (stazione Ffs) e a Tenero.