L'incidente della circolazione è successo questa sera. Coinvolta una motocicletta con due passeggeri in sella, che non hanno avuto gravi conseguenze.
Non avrebbero riportato ferite gravi i due motociclisti che questa sera, attorno alle 20, sono stati protagonisti di un incidente della circolazione successo sulla strada Cantonale della Vallemaggia, fra Ponte Brolla e Avegno.
Il conducente della motocicletta immatricolata in Ticino, secondo le informazioni raccolte, avrebbe perso il controllo del veicolo (per motivi da stabilire) che è caduto a terra, strisciando fino al ciglio della carreggiata.
Insieme al conducente, sulla moto viaggiava anche un passeggero: i due protagonisti sono stati soccorsi dall'intervento del Salva, che è giunto sul posto con due ambulanze. In seguito, dopo le prime cure, i malcapitati sono stati condotti in Pronto soccorso per ulteriori accertamenti sulle condizioni di salute. Sul luogo dell'incidente sono giunti anche gli agenti di polizia che hanno proceduto con i rilievi atti a stabilire la dinamica.