Dal primo febbraio la Casa anziani accoglierà, all’entrata, la filiale della Posta. Un’insolita collaborazione che animerà, ulteriormente, l’istituto
Al San Donato fervono gli ultimi preparativi in vista dell’apertura della filiale della Posta che troverà spazio nei locali della ricezione. Dal 1° febbraio, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30, verranno offerti un’ampia gamma di servizi postali, tra cui la possibilità di fare dei versamenti (esclusi i versamenti/pagamenti in contanti) e prelievi (ma solo con Postcard). Inoltre, in Posta si potranno inviare e ritirare lettere, pacchi, raccomandate, acquistare francobolli e via dicendo.
La gestione della filiale della Posta, in aggiunta ai servizi per i residenti, è un’avvincente sfida, colta con entusiasmo dal personale dell’amministrazione della Casa anziani. Durante le prime due settimane di apertura, proprio per suggellare la nuova collaborazione del San Donato con la Posta Svizzera, la direzione della Casa offrirà ai clienti un buono per un caffè o una piccola bevanda al Bar Leo. Si tratta di un apprezzato luogo d’incontro e aggregazione per tutta la popolazione locale.