Da domani a fine ottobre all’opera il Dipartimento del territorio, che chiede all’utenza di prestare attenzione ed essere prudente
Il Dipartimento del territorio, Divisione delle costruzioni, comunica che da domani, lunedì 12 settembre, fino alla fine di ottobre, sulla strada Vira Gambarogno-Indemini, tra Fosano e i Monti di Fosano, sarà presente un cantiere per la sostituzione della pavimentazione.
Il cantiere sarà attivo nei giorni feriali da lunedì a venerdì dalle 7.30 alle 17. Il transito veicolare sarà gestito in modo alternato, tuttavia sono possibili brevi interruzioni e tempi di attesa fino a un massimo di 15 minuti. Sono inoltre previste due giornate di chiusura completa della la strada dalle 8 alle 17 per permettere i lavori di fresatura e di pavimentazione. Le date di chiusura saranno comunicate in anticipo tramite pannelli informativi posizionati a Fosano, Alpe Neggia e Indemini.
Si invita l’utenza alla massima attenzione e prudenza nel transitare lungo le zone dei lavori per la salvaguardia dell’incolumità e la sicurezza degli addetti ai lavori. Il Dipartimento del territorio ringrazia l’utenza e la popolazione locale per la comprensione e la collaborazione.