Locarnese

Presidenza Ppd, Marco Pellegrini conferma la disponibilità

Il nome dell’ex municipale sarà proposto all’assemblea sezionale locarnese, convocata nella Sala dei Borghesi il 12 maggio

Marco Pellegrini è segretario regionale dell’Ocst
6 maggio 2022
|

La conferma al "pressing" operato nelle scorse settimane è arrivata: Marco Pellegrini, ex municipale a Locarno, diventerà presidente della sezione Ppd di Locarno. L’ufficializzazione sarà data in occasione dell’assemblea del 12 maggio (dalle 18.30 nella sala della Corporazione Borghese a Locarno). Pellegrini, attualmente segretario regionale del Sopraceneri per l’Ocst, ha dato la sua disponibilità a rimanere in carica sino al termine del quadriennio.

All’assemblea saranno inoltre proposti i nomi che completeranno il gruppo della presidenza. Si tratta di Giuseppe Abbatiello (consigliere comunale), Simone Beltrame (consigliere comunale), Paolo Caroni (granconsigliere), Claudio Franscella (granconsigliere) e Tiziana Zaninelli (già vicesindaco). Secondo lo statuto fanno inoltre parte di diritto della presidenza la capogruppo in Consiglio comunale Barbara Angelini Piva e il vicesindaco Giuseppe Cotti.