Riproposta dopo due anni di stop la fiera dei commercianti ticinesi al Fevi. Importanti incentivi agli standisti da parte di diversi Comuni locarnesi
Dal 9 al 13 novembre. Ci sono già le date per la prossima edizione di EspoVerbano.ch, la mostra-mercato del Fevi che negli ultimi tempi (2020 e 2021), causa pandemia, ha ceduto il passo alla prudenza, aspettando tempi migliori. Tempi che finalmente torneranno quest’anno, come da tradizione a novembre, per una "cinque giorni" all’insegna del commercio locale, ticinese, ma soprattutto dell’incontro e della conoscenza. Gli organizzatori contano di raccogliere un centinaio di espositori e per farlo potranno far leva sull’iniziativa di sostegno di parecchi Comuni, pronti a coprire i primi 500 franchi di spesa per ogni standista. Si tratta di Locarno, Muralto, Orselina, Brione s/Minusio, Brissago, Gambarogno, Cugnasco-Gerra e Maggia. Chi fosse interessato a prenotare, lo può fare visitando il sito www.espoverbano.ch.
L’evento sarà come sempre dedicato a ditte domiciliate in Ticino, e in particolare a tutti quelli che credono negli strumenti per un rilancio post-pandemico.