Per il Municipio corrono Giorgio Carrara, René Grossi, Diego De Bernardi, Pascal Fara, Gian Pietro Lonni, Loris Rossi e Giovanni Comotti
È allestita la “squadra” per il Municipio che correrà ad aprile per la lista Ppd-Gg-SosteniAMO Gordola. Al vicesindaco Giorgio Carrara (Ppd) e al municipale in carica René Grossi (Generazione Giovani) si aggiungono quali aspiranti Diego De Bernardi (già municipale Ppd a Lavertezzo), Pascal Fara (Ppd), Gian Pietro Lonni (Ppd), Loris Rossi (SosteniAMO Gordola) ed il presidente sezionale Ppd Giovanni Comotti.
La presentazione dei candidati si è svolta domenica in modalità virtuale. L'assemblea ha visto la partecipazione, fra gli altri, del consigliere nazionale gordolese Fabio Regazzi, del deputato al Gran Consiglio e vicepresidente cantonale Ppd Marco Passalia, del presidente distrettuale di Locarno Marco Calzascia, nonché dei già sindaci di Gordola Armando Züllig e Gabriele Rossi e del fondatore di SosteniAMO Gordola, Patrick Leoni. Così come già previsto in occasione delle votazioni annullate ad aprile scorso, è dunque confermata la congiunzione con Generazioni Giovani e la nuova realtà politica comunale SosteniAMO Gordola.