Nonostante l'incidente, l'automobilista 29enne ha proseguito senza segnalare l'accaduto fino all'area di sosta di Campagnola. Fermato dalla polizia
Sabato mattina a Grono, un automobilista di 29 anni si è scontrato contro il guardrail all'uscita della semiautostrada A13. L'incidente è avvenuto alle 4.15 del mattino, quando il conducente stava viaggiando verso nord sulla A13. Dopo aver imboccato l'uscita di Grono, ha attraversato la carreggiata di collegamento e si è scontrato frontalmente contro il guardrail. Lo comunica la polizia grigionese.
Nonostante l'incidente, l'automobilista ha proseguito senza segnalare l'accaduto fino all'area di sosta di Campagnola, dove è stato fermato e controllato da una pattuglia della polizia cantonale dei Grigioni. Il conducente, fortunatamente illeso, è stato classificato come non idoneo alla guida e il test dell'alito ha dato esito positivo. La patente di guida è stata ritirata sul posto e il veicolo è stato parcheggiato nell'area di servizio e successivamente recuperato da un carro attrezzi.