Fino al 22 dicembre c’è la possibilità di acquistare un ticket per tre giorni a 50 franchi. La quinta edizione si terrà a Roveredo dal 23 al 25 giugno
A Roveredo già si pensa alla quinta edizione del Grin Festival, in programma dal 23 al 25 giugno 2023. Gli organizzatori promuovo infatti una speciale prevendita natalizia che dà la possibilità di accaparrarsi un biglietto per tre giorni a 50 franchi. È possibile acquistare i biglietti in prevendita fino al 22 dicembre 2022 (fino a esaurimento scorte) sul sito www.grinfestival.ch/store. Info anche sulla pagina Instagram @grin_festival.
Nato nel 2017, si tratta di un festival di musica dal mondo che ha come obiettivo di mostrare la bellezza nelle arti che provengono da oltre i confini svizzeri. Per la prossima edizione è prevista la presenza di artisti provenienti da tutto il mondo. Un festival – con possibilità di campeggiare – non solo dedicato alla musica, ma che offre diversi workshop legati alla cultura e attività per bambini. Il tutto in un ambiente di amicizia e di condivisione.