Bellinzona

Torna Music on Ice con lo spettacolo ‘Doctor Love’

Per la 14esima edizione, incentrata sul tema dell'amore e dei sentimenti, confermato un cast stellare. Biglietti già disponibili per il 10 e 11 gennaio

(Ti-Press)
19 novembre 2024
|

Tornerà puntuale a inizio gennaio l'evento Music on Ice sul ghiaccio del Centro sportivo. In occasione della 14esima edizione, ancora una volta contraddistinta dal connubio tra pattinaggio artistico, musica e teatro, Bellinzona Sport e Laurent Tobel Entertainment Sa proporranno due serate (10 e 11 gennaio) in cui andrà in scena “Doctor Love”, uno spettacolo che promette di incantare il pubblico di Bellinzona con una emozionante odissea tragica e comica sul ghiaccio. “La nuova produzione esplora il tema dell’amore, dei sentimenti e delle emozioni umane, grazie a un cast stellare di pattinatori internazionali che incanteranno con la loro abilità artistica e recitativa”, scrivono gli organizzatori in un comunicato stampa.

Anche per questa edizione, Music on Ice porterà sul ghiaccio un cast d’eccezione. A cominciare da Stéphane Lambiel: medaglia d’argento ai Giochi olimpici di Torino 2006, due volte campione del mondo e nove volte campione svizzero, il 39enne vallesano sarà il protagonista. Presenti anche la coppie formate dagli italiani Charlène Guignard e Marco Fabbri (bronzo ai Campionati del mondo 2024 e due volte campioni europei); dai finlandesi Juulia Turkkila e Matthias Versluis (bronzo agli Europei 2023 e quattro volte campioni di Finlandia) e dai tedeschi Annika Hocke e Robert Kunkel (bronzo agli Europei e campioni di Germania 2023) e Minerva Hase e Nikita Volodin (bronzo ai Mondiali 2024 e campioni di Germania 2024). Ci saranno pure lo statunitense Philip Warren (pattinatore acrobatico), il lettone Deniss Vasiljevs (bronzo agli Europei e sei volte campione di Lettonia) e gli italiani Samuel Contesti (argento agli Europei) e Maurizio Margaglio (bronzo ai Giochi olimpici di Salt Lake City 2002).

I biglietti per le due serate sono già disponibili sul sito della www.biglietteria.ch.